LE PREVISIONI ASTROLOGICHE di KALEIDOSNET

del mese di gennaio 2011 realizzate da Ya Torno

dall'Ariete al Vergine

Richiedi le informazioni per avere l'oroscopo personale, tramite telefonoo mail alla redazione

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile

 

Un nuovo percorso di vita sta per iniziare per gli arietini, l’entrata di Giove dal 23  nel loro segno darà un primo avvio travolgente e ricco di promesse ,che metteranno in luce la  loro personalità ma, dovranno tuttavia saper  tenere rigorosamente sotto controllo la loro voglia di fare e strafare  e ,ciò sarà possibile grazie  all’opposto  severo Saturno. Momenti magici di fortuna e di amore ,con una  splendida Venere in Sagittario, possibili anche trasferte e viaggi importanti. Attenzione alla linea  !!!!Giove gonfia e… non solo d’orgoglio……

Toro 21 Aprile - 20 Maggio

 

Per gli amici  Toro l’inizio si presenta stimolato da un ottimo Marte che, affiancandosi a Plutone  in Capricorno ,li invita a prendersi una rivincita ,soprattutto nel settore economico e. poiché la capacità di bene amministrare i propri interessi è una loro caratteristica, questa unita ad una maggiore combattività, sarà un elemento importante per elevarli nell’opinione pubblica e, ciò accadrà nelle seconda parte dell’anno con l’ingresso di Giove nel loro segno. Discreta la forma fisica, tuttavia lo stress dagli impegni eccessivi non appare ancora superato.

Gemelli 21 Maggio - 20 Giugno

 

Anno di importante evoluzione per i nativi, che responsabilizzati dalla presenza di Saturno in Bilancia, riusciranno a stabilizzare ed a confermare i rapporti in corso, evitando cosi di lasciarsi poi trascinare dall’imprevedibilità  capricciosa di Urano, quando lo stesso passerà in  Ariete Una maggiore attenzione e riguardo in questo periodo, lo merita il settore economico, che presenta qualche difficoltà e,piccole difficoltà sono prevedibili anche nei rapporti affettivi, a causa di amicizie dispersive. Salute un po’ instabile.

Cancro 21 Giugno - 22 Luglio

 

Periodo di stanchezza per la presenza di Marte all’opposizione fino al giorno 16, ma anche in seguito sarà necessario dosare le energie per  meglio affrontare una ripresa lavorativa, le incertezze circa alcune scelte e la mancanza di chiarimenti, si trascineranno ulteriormente, determinando insofferenze anche a scapito dei rapporti familiari e delle amicizie, che fra l’altro rappresenterebbero un  sincero sostegno psicologico. Cure ricostituenti saranno molto utili, anche per affrontare piccoli malanni stagionali.

Leone 23 Luglio - 23 Agosto

 

Programmi costruttivi agiteranno i nativi in questo inizio dell’anno poi, il passaggio  di Marte in Acquario e Venere dal Sagittario daranno spazio ad incontri meno impegnativi anche se  un po’eccessivi o dispersivi sul piano affettivo ed amoroso e, qualcuno potrebbe anche veramente innamorarsi,dimenticandosi della ripresa lavorativa già preventivata. Piccoli spostamenti interessanti e progetti per un lungo viaggio all’estero. Buona la forma fisica, non trascurando attività ed una sana dieta.

Vergine 24 Agosto - 22 Settembre

 

Buonissimo inizio del mese e non solo, anche dell’anno, con il sostegno propositivo di Marte, che invita i nativi ad un consolidamento del proprio piano economico,mandando  al bando tutti i dubbi, Giove dal 23 entrerà in Acquario e  pertanto sposterà gli interessi speculativi anche su un piano filosofico e scientifico, senza però far trascurare alcune situazioni patrimoniali, che richiedevano da tempo una definitiva sistemazione. Venere scuote con qualche contrasto la posizione affettiva ,che al partner appare sempre un po’ troppo tiepida.

dal Bilancia al Pesci

HOME PAGE