ASTROLOGIA CINESE

 

Animali reggitori  e compagni di viaggio

GALLO

 

GALLO

 

Grandissimo parlatore, meglio definirlo un gran chiacchIerone.

Nervosissimo, non riesce a stare mai fermo e quando non può muoversi, fa fare ginnastica alla propria lingua. Comunque ha talmente tanti argomenti interessanti che è una delizia ascoltarlo. Forse pretende di avere il dono del "Verbo", per cui non accetta che qualcuno metta in dubbio la veridicità delle sue argomentazioni.

Veste con eleganza e preferisce le tinte vivaci, per essere certo di non passare mai inosservato. Estremamente intelligente, divorato da sfrenate ambizioni, molto spesso raggiunge cariche importanti in seno alla società: davvero un personaggio di tutto rispetto!

Il Gallo è pignolissimo e si può stare certi che, quando gli si affida un compito, lo svolgerà in modo eccellente.

Il suo modo indisponente di comportarsi, nasconde una profonda timidezza di fondo, che gli provoca il costante desiderio di piacere.

In amore è affettuoso e sempre attento ai desideri del partner. Forse teme che una volta finita la "love story", qualcuno possa sparlare di lui.

Quando si innamora sul serio cambia completamente, diventando morbida pasta frolla tra le braccia dell'amato bene. 

 

I COMPAGNI DI VIAGGIO

 

Gallo-Topo: Quest'individuo accetta unicamente i limiti imposti da sà stesso, inutile tentare di trattenerlo. Ambizioso e pieno di risorse sa arrivare molto lontano nella vita e aggira ogni ostacolo senza scoraggiarsi.

 

Gallo-Bufalo: In questa interessante personalità si incontrano la vanità e il riserbo, il bisogno di un pubblico e il piacere della solitudine, l'ambizione e la caparbietà. Il risultato? Sempre un successo!

 

Gallo-Tigre: Prepotente e presuntuoso, può risultare un insopportabile arrogante, ma il fascino che sprigiona, gli consente di uscire comunque vincitore in ogni impresa.

 

Gallo-Lepre: Finalmente un Gallo casalingo. Amante della vita di società, questo personaggio apre volentieri le porte della propria abitazione.  Qui allaccia le relazioni indispensabili per giungere al successo senza fatica.

 

Gallo-Dragone: Ci si può ritenere davvero fortunati a nascere con questa combinazione. Grazie al proprio vulcanico cervello, il nativo può aspirare a mete impossibili per altri nativi.

 

Gallo-Serpente: Pur di ottenere ciò che desidera, questo Gallo è disposto a tenere la lingua a freno e ricorrere alla diplomazia e all'adulazione. Sa rinunciare a tutto per l'ambizione, tranne alla propria libertà.

 

Gallo-Cavallo: Questo è un personaggio simpaticissimo ma impossibile da comprendere e difficile da sopportare a lungo. Smanioso di campi aperti, difficilmente si lascia intrappolare da situazioni schematiche e rigide.

 

Gallo-Scimmia: Impossibile resistere al fascino che si sprigiona da questo adorabile personaggio. Se impara ad essere più costante, può davvero aspirare a coronare anche i più arditi sogni di gloria.

 

Gallo-Gallo: Forse stando a lungo vicino a questo vulcanico personaggio ci si può provocare il mal di mare, ma è talmente pieno di trascinante verve, che vale la pena di prendere una pillola piuttosto che perdere lui.

 

Gallo-Cane: Difficile coabitazione di vitalità incosciente e istintivo scetticismo. Questo nativo può incontrare molti ostacoli sulla strada del successo e solo se trova l'equilibrio interiore, può aspirare ad una vita felice.

 

Gallo-Cinghiale: L'esuberanza e la civetteria del Gallo unita all'ingenuità del Cinghiale, possono riservare amare delusioni a questo nativo. Meglio che impari a dedicarsi maggiormente alle cose che contano sul serio.

 

topo

bufalo

tigre

lepre

dragone

serpente

cavallo

capra

scimmia

gallo

cane

cinghiale

Presentazione

 Home