Il blog di Marzia – Presentazione

 

Marzia – tel . 350 5760180

In quest’epoca di grandi cambiamenti e nuove conoscenze scientifiche, si potrebbe dire che l’aver soddisfatto molte delle lacune che l’uomo aveva sulla conoscenza avrebbe raggiunto una certa consapevolezza e serenità, in quanto ha potuto scoprire di avere in mano più possibilità di interferire sulla natura, di quanto credeva nelle forze del bene e del male.

Purtroppo non è stato così, più si è ampliata la conoscenza, più l’uomo ha avuto un aumento di insicurezza e una ricerca di spiritualità che non coinvolge tanto la religione quanto il suo animo, le sue emozioni  e le grandi domande che lo hanno perseguitato per millenni sono ancora presenti nella sua anima e nella sua mente: chi sono? Da dove vengo? Cosa faccio qui? Dove sto andando? Ci sarà ancora vita dopo la morte o tutto finisce qui? E da questo si rende conto che il libero arbitrio è ancora una chimera, quindi cerca chi sia in grado di interpretare i suoi affanni e di guidarlo nelle sue scelte, per evitare i grandi errori, anche se poi facendo parte del bagaglio umano ne  commetterà parecchi e da questi errori imparerà certo molte cose.

Il problema è la fiducia, a chi rivolgersi per avere un semplice aiuto o consiglio?  Noi del blog di Kaleidosnet vi suggeriamo una persona  la cui conoscenza è abbastanza vasta e non si ferma alle classiche carte o lettura del pendolo, ma riesce ad interpretare le vostre esigenze. Si chiama MARZIA potete chiamarla tutti i giorni al numero 350 5760180 dalle 9 del mattino alle 21 di sera, per avere un appuntamento. Troverete ciò che state cercando, senza imbrogli e senza abusi nei vostri confronti, ma un rapporto operatore-cliente in grado di servirvi un rapporto equo.

Grazie e buon proseguimento in salute e tanta sicurezza.

Lo staff di Kaleidosnet

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi