Gemelli 

 

Come affrontano l’amore

I nativi sono fra i più precoci, anche se restano giovani fino alla vecchiaia. Nonostante la loro eterna giovinezza si sentono maturi e vogliono immediatamente gettarsi nelle esperienze, anche le più audaci.

Le prime cotte le vivono ancora nell’infanzia, non sono rari gli innamoramenti avuti per la maestra o la vicina di casa, e poco importa se ha il triplo della loro età, ciò che conta è che sia attraente e simpatica, capace di stimolare la loro fantasia, e che rappresenti il senso di sicurezza che cercano.  Questi simpatici monelli non temono rivali, adorano misurarsi, convinti delle loro scelte, per le quali fanno fuoco e fiamme.

Invece: tanto presto si innamorano, tanto presto si disinnamorano, e questo accade per molte volte, prima di giungere ad un approdo duraturo, in cui sostare.

Nonostante ciò, nel partner cercano sicurezza e pretendono molte attenzioni, fingendo amabilmente con se stessi e gli altri, naturalmente, di fare altrettanto. La fedeltà non rientra nei loro canoni, gli stimoli sì; e li cercano spesso in luoghi lontano dalle abitudini quotidiane. Poi tornano a casa pronti a ricominciare, perché una volta raggiunto l’obiettivo si annoiano e soltanto con frequenti avventure, possono riuscire ad accettare la routine quotidiana.  Comunque hanno un alto senso dei valori familiari, ma sono anche degli egoisti e non accettano dal partner lo stesso trattamento, non fatevi ingannare dall’apparente apertura mentale. 

Come fare per conquistarli

 

Conquistare un nativo o una nativa non è un’impresa facile,  sono dotati di senso logico e una critica feroce.  Guai a voi se non rientrate nei loro canoni ideali, peggio ancora se commettete grossolani errori: non avrete possibilità alcuna, loro non le concedono agli altri, mentre con se stessi sono molto comprensivi.

Ma c’è sempre un modo per coinvolgerli:  siate brillanti e all’altezza di ogni situazione, evitate di entrare in competizione, altrimenti dimenticateveli. Ricordate che dovete lasciar loro credere che ogni loro parola sia per voi oro colato e le loro idee, le più brillanti che avete mai sentito.  Incensateli ben bene e dimostrate qualche lato debole (ma non quelli veri, saprebbero approfittarne) e chiedete il loro aiuto e per finire, non concedetevi mai completamente e circondatevi di mistero, perché la curiosità è una calamita che li attrae irresistibilmente.

Come affrontano il piacere

 

Sul piano della sessualità mostrano uno strano dualismo, alcuni sono molto disinibiti e alla ricerca di esplorare nuovi campi, diventano dei perfetti amanti, capaci di avventurarsi con voi i meandri del piacere, anche quello proibito. Si soffermano molto sulla forma e sui preliminari, perché non accetterebbero che qualcuno potesse mettere in dubbio la loro capacità sessuale, di conseguenza pretendono che il partner ne tragga sempre godimento.

Alcuni invece sono l’esatto contrario, almeno sul piano emotivo, sono complessati inibiti e possono addirittura vergognarsi della nudità.  Se però superano questo impasse iniziale diventano come gli altri nativi, perché scoprono un mondo che li riempirà di stimoli tanto più piacevoli quanto più inesplorati.

In genere vivono esperienze multiple con molti partner, perché non sanno o non amano rinunciare a nulla.

Come liberarsi di loro

Non è difficile, al contrario: l’impresa si rivela poco più di una passeggiata.  Però prima che la chiusura diventi definitiva, possono verificarsi dei ritorni di fiamma, fino a quando l’effetto diverrà permanente. Ricordate che dimenticano facilmente, superando le delusioni, ma non ve lo diranno mai, al contrario vorranno farvi sentire in colpa, non cadete in questa trappola.   Usate questa tecnica: diventate lagnosi, piagnucolosi e pignoli, sottolineate il lato negativo di ogni questione, proprio come fanno loro, praticamente scimmiottateli. I nativi sono ottimisti e quando si piangono addosso è soltanto una finzione pratica, quella degli altri non la sopportano e allora voi rincarate la dose. Non lasciate passare un solo ritardo o una piccola bugia, non amano le discussioni.  Se ancora non basta, interrogateli minuziosamente, chiedete il resoconto dettagliato di ogni azione e criticateli continuamente per ogni scelta.  Assumete l’aria più distratta e sciatta che vi riesca di avere, siate noiosi e petulanti, vedrete che mentre vi voltate un attimo, loro sono già fuori dalla porta.

Indice come amano Home