Affinità e compatibilità del Toro

con gli altri segni

 

 

 

Ariete - L'Ariete non sopporta i ritmi troppo lenti del partner, che non può reggere gli stress di una vita vissuta troppo estemporaneamente. Altri problemi possono essere causati dalla gelosia arietina e se si incontrano l’ira taurina e l’aggressività arietina, non può che sfociare in una guerra.

 

Toro - E’ una coppia che può vivere esaltanti passioni erotiche, cariche di libido, ma sono troppo esigenti e possono soffocarsi a vicenda. Grossolani nell’esprimersi non badano alla forma, ma dato che la comunicazione è carente, perché di natura sono taciturni, difficilmente potranno intendersi a lungo.

 

Gemelli - Entrambi sono reciprocamente attratti. Il Toro per la verve del Gemelli, e questi per la carica erotica espressa dal tipo Toro, che riesce a infondere sicurezza all’incostante Gemelli. Alla lunga però il Gemelli si distrae e questo stanca il Toro che pretende almeno quanto da.

 

Cancro - Il Toro trova nel partner la dolcezza di cui sente bisogno e il Cancro è appagato dalla sicurezza che infonde la persona Toro. Fra i due l’eros è profondo e coinvolgente ed anche se qualche effetto lunare si fa sentire nel comportamento cancerino, il Toro sa pazientare.

 

Leone - I due possono formare una coppia in grado di raggiungere un’ottima situazione socio-economica e al contempo vivere una storia ricca di focosa passionalità. Alla lunga però i due finiscono per far emergere aspetti caratteriali che contrastano e fra i due cala il sipario.

 

Vergine – La calda sensualità del Toro, viene raggelata dal puritanesimo del tipo Vergine, ma passata la prima fiammata di passione, la coppia rischia di annoiarsi a morte. Di fondo però, così possono formare una solida coppia, anche se sessualmente hanno ritmi e esigenze diverse.

 

Bilancia - La passione per le comodità accomuna i due, che sapranno lavorare anche duramente per conquistare le cose preziose che amano. Spesso formano una coppia spettacolosa a patto che riescano a comunicare di più. La Bilancia ha bisogno di attenzioni, ma non lo dice mai, allora….

 

Scorpione - Incontro classico, quasi da manuale! Quando questi due si incontrano, nasce un amore travolgente, che può essere la base giusta per un rapporto stupendo, però sono ostinati, orgogliosi e prepotenti e se non trovano a tavolino un accordo stabile non si cercano più a letto e allora...quanti guai!

 

Sagittario - Il Toro desidera un partner fedele e costante, il Sagittario non tollera vincoli alla propria indipendenza e reagisce molto violentemente. Sessualmente però spesso raggiungono l’intesa e se riescono a instaurare un rapporto basato su comunione di intenti, questi può reggere alla distanza.

 

Capricorno - Se la calda affettività del Toro riesce a trovare la chiave giusta per aprire il cuore del timoroso Capricorno. i due possono instaurare un rapporto solido e felice, ove trovano spazio sia la passione, che la tenerezza. Il Toro possiede pazienza il Capricorno ambizione ed il gioco è fatto.

 

Acquario - Già ai primi approcci il tipo Toro cerca di portare su un piano passionale e coinvolgente il rapporto, frenando i voli dell’Acquario, che spento il primo entusiasmo, trova eccessivo questo comportamento. Ma anche il Toro trova insopportabile l’indifferenza del partner e i due se ne vanno ciascuno per la propria strada.

 

Pesci - Ottime prospettive di successo per questi due romantici segni. Il Toro riesce a trattenere l'imprevedibilità del compagno, dandogli la solidità necessaria a rassicurarlo emotivamente.. Le felici intuizioni del Pesci sono il trampolino ideale per la praticità del Toro.

Indice Affinità astrologiche

Home