Cancro  

 

 

 

E' una femmina calda e sensuale, ma anche molto romantica, che rimane sempre fedele a sé stessa, persino nei giochi e nelle fantasie erotiche. Ama l'amore come poche altre e rendere più confortevole possibile l'alcova, in cui lei si muoverà da vera regina madre.

Tutto deve essere perfetto, ordinato e preordinato, l'ambiente accogliente e caldo sarà arricchito da preziose stoffe nei toni caldi dell'arredamento classico, antico ma confortevole, il letto deve essere spazioso e morbido, ricoperto da preziosa lenzuola di raso color grigio perla e costellato da morbidi cuscini in cui sprofondarsi. Nulla è lasciato al caso, luci soffuse e melodie musicali arricchiranno il menu, che si preannuncia ricco, poi si predispone a concedersi a quel partner che avrà saputo cogliere la sua più intima essenza.

Ama molto i preliminari, per cui vuole essere corteggiata, con parole e voce suadenti, mai volgari.  Si lascia circondare dalle forti e virili braccia del partner e si abbandona alle sue carezze delicate, mentre lo sguardo si fa intenso e carico di aspettative, che non andranno deluse.

Infine vive il rapporto sessuale come se si lasciasse cadere in una trappola ammaliante, ma ricca di promesse, infatti il sesso non è vissuto finalizzato all'orgasmo, che non sempre raggiunge in quanto già paga degli abbondanti preliminari, ma al possesso totale e duraturo del partner.

Anche in una semplice avventura amorosa il metodo non cambia: le piace immaginarsi come la dolce fanciulla, che viene concupita da un ardente e malandrino adoratore, a cui non riesce a resistere. Così potrà giustificare a sé stessa la gabbia dorata in cui vuole rinchiuderlo. 

La femmina cancerina più disinibita non esita a lasciarsi coinvolgere in avventure erotiche molto ose, sia sul piano della fantasia che in circostanze particolari nei fatti: amori di gruppo o quanto meno due partner, tutti adoratori di lei e del suo caldo e sensuale corpo voglioso.

Indice come lei affronta il piacere

Home