Sagittario  

 

 

 

Libera e disinibita, ama l'avventura e il pericolo che fanno parte della sua natura di ardente gitana, sempre profondamente coinvolta in ciò che decide di affrontare, rivestendo ambiguamente un ruolo che la vede profondamente femmina, ma caratterizzata nei comportamenti da forte valenze virago, non sempre peculiarità femminile.

Fisicamente molto forte, instancabile in ogni sua iniziativa è dotata di grande energia sessuale, ma ha bisogno di diversificare i suoi interessi per non scadere nella noia di cui è ferocemente nemica, per cui non raramente sceglie di cambiare il compagno che la annoia, non per il gusto di tradirlo, ma per il bisogno di rinnovarsi e di sentirsi viva.

Aperta e solare nei suoi comportamenti non nasconde di essere attratta dall'insolito e dall'ignoto, motivo per cui cerca spesso lontano dai luoghi natii, a lei troppo noti, le avventure erotiche di cui ha bisogno.

Per auto-erotizzarsi ricorre spesso alla fantasia, dalla quale ogni limite è bandito. Può immaginarsi rivestire panni primitivi o fantascientifici, ma anche essere l'eroina romantica di "via col vento". Di volta in volta rivestirà ruoli diversi: a fianco di un atletico Tarzan con cui farà l'amore appesa a un ramo o nascosta in una caverna, ma può anche diventare una donna futurista che ricorrerà alla macchina del piacere per raggiungere l'orgasmo. Tutto però sempre finalizzato al puro piacere di scoprire cose nuove e non per l'orgasmo in sé.

Sul piano fisico non si nega il piacere di toccarsi e di accarezzarsi, per prepararsi meglio a un incontro reale, cercando però di vivacizzare l'ambiente che sarà il teatro dell'amplesso.

Sono banditi i luoghi banali del menage domestico. Ideale il cucuzzolo di una montagna, ma dopo averla scalata in piacevole compagnia, o uno specchio d'acqua dopo un'abbondante nuotata e per l'abbigliamento non importa quale sia, intanto se lo toglierà completamente perché è senza pregiudizi e accetta il proprio corpo, godendo della propria sessualità.

Indice come lei affronta il piacere

Home