Come lei si prepara al piacere

Indice

 

 

Cos'è l'amore senza sesso?  Ve lo siete chiesti qualche volta, come la vostra lei se siete uomini o voi stesse, se siete donne,  affrontate il piacere? 

Tutto sommato nella vita tutto è sesso, nel senso che ogni cosa che facciamo, lo facciamo motivati dal nostro piacere, anche se è molto difficile che riusciamo a rendercene conto, o a confessarcelo sinceramente.

Comunque sia, quando c'innamoriamo, non lo facciamo mai per ciò che prova l'oggetto del nostro amore, ma soltanto per ciò che noi proviamo, per tale oggetto.

Ed allora ecco che alcuni proverbi sono appropriati, come quello che recita: in amore e in guerra ogni cosa è lecita.

Sì, lo è o almeno noi vogliamo credere che lo sia ed allora piccoli o grandi trucchi, vengono utilizzati  per  raggiungere i propri obiettivi.

Io con le descrizioni che vi farò, nelle pagine seguenti, desidero aiutarvi a realizzare al meglio i vostri legittimi desideri, ma non vi insegnerò trucchi o menzogne, soltanto  vi svelerò qualche piccolo segreto utile a far sì che, andando incontro alle aspettative della vostra futura anima gemella, possiate "catturarne" appieno l'interesse prima e l'amore poi.

Anche questa è un'arguzie, ma in fondo è soltanto un approfondimento preventivo di una conoscenza che utilizza un altro motto popolare: far bene l'amore, fa bene all'amore.

Auguri e che Venere, stella dell'amore, vi accompagni nelle vostre future avventure amorose, per rendervi pienamente appagati e felici. 

A.B.

Spedisci una cartolina d'amore

 Home