Ariete  

 

 

Le immagini sono  di Dorian Cleavenger

 

L’impatto iniziale con una nativa è sempre molto brillante, simpatica, aperta, solare, proprio come il suo segno è certamente una donna tutta fuoco, sarà facile che vi lasciate attrarre dal suo fascino un po’ primitivo, ma tanto forte da coinvolgervi.  Se però volete veramente conquistarla e non soltanto per una breve avventura, dovrete usare tanta, tanta, tanta pazienza.

Lei ama prendere le iniziative e voi dovete lasciarglielo fare, lei ha delle idee preconcette e voi non potete contraddirle, ma condividerle, altrimenti potrebbero essere guai e litigare con loro, credete: non è un’avventura da niente.  I feriti restano sul campo e state tranquilli che non sono certo loro.

La lingua è tagliente, l’aggressività non è da meno e non è escluso che agli estremi si possa incorrere in un vero e proprio incontro-scontro fisico.  Dovete gettare acqua su questo fuoco, ammansirla, ma senza mostrare la frusta, blanditela con i cioccolatini, meglio se con i gioielli, che adora a dismisura.  Se le fate dei regali badate bene che siano costosi, meglio una firma, che un oggetto di qualità, le apparenze sono il suo pane, lei ha il complesso della prima donna.

Comunque anche se tiene il bastone del comando, vuole che sembri lo impugniate voi, perché quando vuole sa ricorrere al suo ruolo di femmina ed allora dovete prendere l’iniziativa, indovinando bene ciò che desidera, guai a voi se sbagliate. Le sue ire sono epocali, la sua vendetta scontata. 

E’ facile che si rifiuti nel letto, se non l’avete accontentata nei suoi bisogni, che per lei sono tutti primari, infatti lei è il numero 1 e voi venite sempre dopo.

Non chiedetele favori o consigli, perché ve li farà e ve li darà, ma immancabilmente ve li rinfaccerà.  Volete darle un’arma in più? Certamente no ed allora dimostrate indipendenza nei giudizi, ma fingete che le vostre idee concordino con le sue, intanto anche se si crede molto furba, è facile ingannarla. Basta dirle di sì e fare ciò che si vuole. In compenso è sincera, tanto sincera da offendervi se ritiene di avere ragione, poi vi chiederà immancabilmente scusa. 

Se vi piace la lotta e non amate la vita tranquilla, questa è la donna ideale, ma ricordate che è una guerriera e non fa prigionieri.

Indice la donna dei sogni

Home