Toro  

 

 

l'immagine è di Dorian Cleavenger - la piccola in altro di Julie Bell

 

Bella questa nativa, veramente bella e sensuale, è affascinante, piena di premure e di doti che fanno di lei la donna ideale, ma aspettate di credere di averla conquistata, sì perché in realtà sarà lei a conquistare voi, senza che ve ne accorgiate, tanto è intrigante e capace di manipolare la verità. 

Da vera Aracne tesserà per voi una sottilissima ed invisibile tela, tanto vischiosa che quando ci cadrete dentro, nemmeno la vedrete, ma non riuscirete più a liberarvi di lei, ma ricordate che il merito non è vostro, semmai è colpa del vostro gallismo, che ama lasciarsi ingannare, perciò se non volete fare la fine della tenera farfalla, che finisce inesorabilmente divorata, cercate di essere più lucidi e ragionate solo col cervello.

Se vi divorerà, non sarà difficile che poi vi getti via, perché avrà perso ogni ritegno e timore, non rispetta certo le debolezze, persino la bontà è una debolezza per lei.

Comunque sia, contenti voi, se volete proprio averla e tenerla legata dovete circondarla di molte attenzioni, da veri cavalieri serventi, non vi dovete mai dimenticare di porgerle il braccio e di camminare leggermente dietro di lei, se uscite e le comprate un regalo non vi permettete di regalarle meno di una borsa di coccodrillo, potrebbe tirarvi in faccia, ovviamente con una scusa che riesca a rendervi in colpa, il mazzo di fiori che vi siete permesso di regalarle. 

Se siete dei romantici e volete farle sapere il vostro amore e pensate che soltanto i fiori possano dimostrarlo, vi ingannate, comunque fate pure, purché le facciate pervenire almeno una dozzina di rarissime orchidee nere e se ripiegate sulle modeste rose rosse, che queste non siano meno di 6 dozzine, o lei non vi degnerà nemmeno di uno sguardo.

Per le arti amatorie però è una maestra, dolcissima e sensuale erotica come poche, vi avvilupperà come una vera pitonessa e vi obbligherà a ripetervi fino a quando non riuscirete più a sollevare nemmeno una mano.

Se volete una vita vissuta fra letto, sfilate di moda, gioiellerie di gran fama: questa femmina fa al caso vostro.

Indice la donna dei sogni

Home