Leone  

 

 

L'immagine è di Boris Vallejo - la piccola in alto di Dorian Cleavenger

 

Amate il lusso? Volete una vita da VIP?  Questa è la vostra femmina. 

Se vi piace una donna e vedete che vi guarda dall’alto al basso, non degnandovi nemmeno di un briciolo d’attenzione, probabilmente è del segno del Leone.  Informatevi perciò sul suo segno, se lo è non potrete certo avvicinarla con facilità, ma dovrete usare le armi più costose della seduzione.

Non avvicinatela per strada o come minimo vi denuncerà per molestia, ma preannunciatevi, meglio se attraverso un intermediario, che provveda a consegnarle un vostro omaggio e badate bene il termine “omaggio” è un eufemismo. Se le mandate un mazzo di fiori, questi finiranno nel cestino sotto casa e addio possibilità…. Mandatele un braccialetto di Cartier, un collier di Bulgari, o una pelliccia di visone, anche se non è detto che questo basti perché si accorga di voi. Insomma conquistare una nativa è come scalare le vette dell’Himalaya: è necessaria una cordata di esperti, per evitare di perdersi nell’impresa. 

Comunque sia quando riuscirete ad avere il primo appuntamento invitatela in un ristorante, ma che sia lontano dalla città in cui abita, meglio se sulla Costa Azzurra o a Montecarlo, ovviamente in uno dei più lussuosi che esistano.  Se però il vostro portafoglio non lo sopporta, dovete comunque adeguarvi alle sue pretese, che sono tutte connesse al suo status, perché lei si crede all’altezza di avere il meglio, o non se ne fa niente, quindi non presentatevi sotto casa con un’utilitaria scassata, piuttosto noleggiate una limousine e dopo cena portatela a ballare nel più bel locale della zona.

Se però è lei a corteggiarvi, allora avete una possibilità, ma deve essere sempre corroborata da generosità economica, altrimenti potrebbe piantarvi nel bel mezzo di una serata, ovunque siate andati a finire.

Come amante è impareggiabile, arde di un sacro fuoco d’amore ed ama stupire ed essere stupita, preferisce il giorno alla notte, la notte vuole brillare ornata di gioielli, di giorno il sole l’offusca, quindi preferisce amoreggiare, possibilmente in luoghi proibiti: sotto un tavolino al ristorante allungherà la sua mano, lasciandovi a bocca aperta, nel salotto di casa di un vostro amico civetterà con entrambi e vi farà capire che potete amarla in due,  in una spiaggia affollata farà nudismo e vi abbraccerà con apparente indifferenza, sapendo bene cosa sta scatenando in voi.  vi piacciono le avventure osè a luci rosse? E’ la femmina che fa per voi, e qui è l’unico posto in cui potete essere il co-protagonista, attenzione però a non finire in gattabuia… per oscenità.  Se non sarete all’altezza del suo gioco non esiterà a tradirvi sotto i vostri stessi occhi, ma con il sorriso sulle labbra, il suo naturalmente.

Indice la donna dei sogni

Home