Vergine  

 

 

 Le immagini sono di Dorian Cleavenger

 

Se cercate una donna servizievole, disposta a farvi più che da madre, da cameriera: l’avete trovata!

Per conquistarla, non è proprio una cosa facile, lei è timida, introversa, ed anche se normalmente è una donna molto bella, non lo sa. E’ modesta si accontenta di un mazzo di fiori o di qualche modesta scatola di cioccolatini, se la invitate in una modesta trattoria, non avrà da rimproverarvi, perché non è una sprecona, al contrario ama il risparmio. Meglio investire in beni immobili che nel superfluo e non importa se vi presentate con una modesta utilitaria, purché lei sappia che siete laboriosi e seriamente impegnati a fare carriera, non potrebbe accettarvi se non le garantiste almeno questo.

Se la portate in viaggio, non c’è bisogno che varchiate la frontiera, basta  una gita nella campagna vicina con  un picnic sull’erba, purché tutto sia ordinato e confezionato a dovere, lei è schizzinosa, ama le cose pulite.  Infatti è pulitissima, pignola, puntigliosa, e pronta a fare ogni tipo di sacrificio, purché le vengano riconosciute le sue grandi qualità.

E’ una vera sgobbona, inizierà il suo lavoro di casalinga alle 7 del mattino, pulendo tutta la casa, centimetro per centimetro, anche il vostro letto, mentre state dormendo e non vi preoccupate, lei non pretende che vi alziate, anche se utilizza l’aspirapolvere, basta che vi mettiate i tappi nelle orecchie e quando uscirete di casa, troverete già belli che pronti, su degli appositi appendiabiti i vestiti che dovrete indossare e guai a voi, se non li indosserete, lei potrebbe offendersi e finirebbe per dirvi che non considerate le sue fatiche.

Quando rientrerete la sera, troverete tutto in ordine, ma non dimenticate di indossare le apposite pattine o le ciabatte di feltro, perché i pavimenti sono così lucidi che a parte l’arrecarle un’offesa, potrebbe portarvi un rancore così intenso da non rivolgervi la parola per parecchi giorni, arriverebbe a rifiutarsi persino di fare l’amore.

La cena la troverete pronta, servita calda, calda, peccato che è sia salutista e vi cucina solo ciò che vi fa bene, secondo lei naturalmente! E che vi mantiene in linea. Dite pure addio ai maccheroni all’amatriciana o agli spaghetti con le vongole, non si sa mai… potrebbero farvi venire il colera. E fate finta di non accorgervi che i piatti sono stati accuratamente disinfettati, cosa volete sia un po’ di odore di varechina?  E’ un fatto d’igiene e non si discute.   Unica eccezione su questo tema è tenere animali in casa, che lei adora, più dei figli, che preferisce non avere: per lei sporcano e disturbano più degli animali.

Quando entrerete nel letto, poi badate bene a farvi prima la doccia, poi ad indossare il pigiama pulito che vi avrà già preparato e poi, dopo avervi accuratamente controllato ed annusato, forse vi permetterà di fare l’amore, meglio però se restate vestiti e spegnete la luce, perché lei è timida e preferisce il buio.

Se fosse un tipo Vergine opposto, sarebbe una sadomaso e vi accoglierebbe tutta bardata di pelle nera, agitando violentemente la frusta sulla vostra pelle, ovviamente in questo caso nuda, non ama rovinare i vestiti.

Insomma se vi piacciono le abitudini, con un pizzico di sorpresa, questa è la femmina per voi e buon divertimento. Ah non dimenticate di parlarle dei vostri mali, vedrete che piangerà con voi e per voi, anche se lei ne ha ovviamente di più, su cui versare lacrime copiose.

Indice la donna dei sogni

Home