Pesci  

 

 

Le immagini sono di Dorian Cleavenger

 

Dolce, affettuosa, amabile, piena di calore umano e sensualità, questa femmina è appetibile per chiunque, fin dalla giovinezza è molto disponibile, buona, generosa e non sa dire di no, negarsi per lei è una vera sofferenza. Lei sa che la vita è difficile e comprende i desideri altrui, li mette certamente davanti ai suoi, purché anche le sue esigenze vengano poi compensate. 

Se pensate di ottenere tutto gratis, vi sbagliate, lei da e prende, quando da, lo fa con generosità, ma quando prende lo fa con altrettanta foga.

Vuole essere al centro delle attenzioni, pretende che siate cavaliere, le apriate la portiera dell’auto la facciate camminare sul marciapiede rispettando il suo ruolo da signora, quindi voi leggermente dietro di lei e lei vicina al muro, se sale le scale voi dovete starle dietro, pronti a reggerla e se le scende dovete precederla, pronti a impedirle di cadere, non si sa mai, perché lei è distratta e dimentica facilmente gli impegni, ha praticamente sempre la testa fra le nuvole e difficilmente abbassa gli occhi verso il terreno.  Il suo luogo preferito è il cielo, Luna, stelle comprese.

E’ una romanticona, ma bada anche alla sostanza, potrete tentare di conquistarla offrendole una cena in un ristorantino caratteristico, molto selezionato e piccolo, che sia corredato possibilmente da separé. Lei ama l’intimità e non gli sguardi importuni dei vicini di tavolo, quindi affittatene uno completo per non sbagliare.

Le piace il pesce l’aragosta in primis, annaffiata da un frizzante champagne e accompagnata da una melodia possibilmente suonata da un violinista in carne ed ossa.

Siete capaci di investire un piccolo capitale, solo per arrivare al caffè? Ma la serata deve continuare e voi la dovrete portare a Teatro o all’Opera, per riaccompagnarla inevitabilmente a casa fino alla porta d’ingresso e non è detto che vi permetta di entrare già alla prima uscita, dovrete perciò saper attendere il momento giusto.

Ha bisogno di tempo e di essere scaldata, potete avvantaggiarvi mandandole dei grandi mazzi di rose rosse e dentro ogni bocciolo, fatele trovare una perla, la manderete in brodo di giuggiole e voi sarete lì pronti a raccogliere le leccornie che certamente vi elargirà.

Quando l’avrete conquistata lei avrà già trovato il tempo di avere tutte le informazioni che le servivano su di voi, per sapere se siete un tipo affidabile e conoscere la sostanza del vostro capitale, se tutto questo è di suo gradimento vi permetterà, pur facendovi faticare non poco, di condurla finalmente a dire il fatidico sì.  Ma sarà una promessa da marinaio, perché intanto lei avrà bisogno di sentirsi sempre come la prima volta che è uscita con voi e mentre voi siete in viaggio o impegnati in qualche importante riunione, state pur certi che troverà un altro gonzo da infinocchiare, ma non vi lascerà a meno che questo gonzo non sia più fornito di voi e non soltanto nel portafoglio, perché l’amore per lei è un momento topico, esaltante e non può e non vuole farne a meno.

Indice la donna dei sogni

Home