La donna dei sogni indice

 

 

 

  L'immagine è di Luis Royo - la piccola in alto di Boris Vallejo

Come ve lo immaginate la vostra donna dei sogni? Come la vorreste?  Dolce, affettuosa o aggressiva e volitiva?  La preferite vestita come una casta suora o ammaliatrice stile vamp?  

Che diventi la madre dei vostri figli, o condivida con voi notti di piacere erotico, magari al limite del proibito, mentre brandisce un frustino?

Comunque sia per ognuno esiste, in una parte del suo universo. La “femme fatale” che l’attende e quando la conoscerete, probabilmente vi innamorerete delle sue qualità o di quelle che credete siano le sue qualità.

Ma vogliamo anche qui togliere un po’ dell’idealismo che come un’abitudine ormai logora o un vecchio e stonato dejavu,  ciascuno mette in campo, quasi senza accorgersene.

Vogliamo scoprire se dietro al vostro ideale esiste realmente un’angelica creatura o una belva assetata di sangue?

Se avete questo coraggio e volete guardare in faccia, con un pizzico di cinismo e ironia,  il vostro probabile incontro futuro, o l'ultima conquista che vorreste fare o che avete appena fatto, leggete bene i segni che vi interessano, proiettando quello che scoprirete sulle persone che avete avuto vicino nel passato, per poter  verificate da soli le analogie che vi permettano di scoprire quale e quanta verità o falsità esiste in questo gioco, un po’ perverso, che per voi io sto mettendo in campo.

Buona lettura e non vi preoccupate del vostro futuro, ricordate che ciascuno quando si innamora, non si innamora delle qualità, ma solo di quelle che crede lo siano, sarà solo il tempo a dirgli se lo sono realmente o se ha di fronte una perfetta sconosciuta o peggio: una potenziale o reale nemica.

A.B.

Spedisci una cartolina d'amore

 Home