Ariete  

 

 

Avete mai provato a parlare con un nativo? E’ praticamente impossibile parla solo lui.

Avete provato a prendere delle iniziative? Stessa cosa, se non partono da lui, nemmeno le considera.  Quindi, se volete conquistarlo dovete puntare sui suoi difetti e dargli l’impressione di essere lui a comandare. 

La verbosità è fra questi, ma non è il solo. Impulsivo irrazionale, troppo focoso, ogni volta che prende un’iniziativa si mette a testa bassa e viaaaaaa….. che corre fino alla meta, facendosi largo a cornate in mezzo e contro gli altri, il problema sta nel fatto che tiene la testa bassa e quindi non vede dove sta correndo, così può finire per sbagliare strada.  Infatti non raramente si perde nel vuoto o peggio va a finire dove non avrebbe mai voluto. 

Se lo volete un tipo così, dovete legarlo, in modo che non faccia la fine di Pollicino nel bosco, ma dovete legarlo al volo, altrimenti sarete voi a fare la fine del cowboy che con il suo lazo in mano dopo il tentativo fallito, resta con un palmo di naso.

E poi ricordatevi che alla lunga, lui perde la focosità che aveva all'inizio, sarete in grado di ringalluzzirlo? Se la risposta è no! lasciate perdere... ma non dimenticate che hanno delle ire molto pericolose, quindi meglio fuggire prima che si accorgano che li avete mollati, poi sbolliscono in fretta così come si sono infuocati e il loro fuoco di paglia: si spegne, proprio come la passione.

Indice l'uomo dei sogni

Home