Gemelli 

 

 

Siete di fronte a un vero signore dello zodiaco, affascinante in ogni sua espressione, capace di affabularvi con la sottile arte dell’eloquio e dell’arguzie che sa mettere in campo.

Ironia, simpatia, bellezza, pulizia personale sono alcune sue qualità. 

Prima di affrontarlo prendete tempo e ragionate: per lui queste sono qualità vere? Ebbene sappiate che è il segno più bugiardo dello zodiaco, capace di mentire anche di fronte ad una verità palese, che lo contraddice. 

La sua sottile arte affabulatoria vi convincerà che sono i vostri occhi ad avere le traveggole. 

Se lo sorprenderete fra le braccia di un’altra, non ammetterà mai che è vero, che avete visto bene, al contrario se è perfido vi dirà che siete matte e dovete farvi ricoverare, se ha un briciolo di coscienza vi confiderà che stava semplicemente rianimando una persona che stava morendo, vestendosi di un angelico sorriso, accattivante e tanto consolatorio, vi mentirà così bene che vi convincerà a partecipare al soccorso e non sarà difficile che voi: impietosite, vi prendiate a cuore la sorte di quella, che in realtà è la vostra rivale, aiutandola ad aggiungere la beffa al tradimento.

Ma come resistere a tanto fascino ammaliante, esibito come se fosse la dote più naturale del mondo? Sarà difficile che ci riusciate, al contrario sarete proprio voi con la vostra ingenuità ad aiutarlo a togliersi dall’imbarazzo.

Infatti non raramente riescono a convincere che se vanno alla ricerca di avventure la colpa è della loro compagna, che non li capisce, loro sono dei buoni, delle vere vittime, voi siete i carnefici e se vi arrabbiate, fate soltanto il loro gioco. 

Ricordate sono furbi e dei veri e propri saprofita. 

Indice l'uomo dei sogni

Home