Leone 

 

 

Far innamorare di sé un nativo non è cosa facile, attirarlo invece è un’altra musica… lui è un protagonista assoluto, vive sempre sopra un palcoscenico e recita non soltanto il ruolo del protagonista, ma anche quello degli altri attori, impersona anche le comparse, non da tregua a nessuno, nessuno è alla sua altezza.

Per lui meglio un recital che una commedia, infatti meglio un assolo che avere dei partners. 

E fate ben attenzione che dovete applaudirlo e gratificarlo di tanti: bravissimo, sei il migliore, ecc. ecc.

Questo atteggiamento lo porta con sé, anche nella vita privata.

Se siete disposte a stare dietro le quinte o al massimo recitare ruoli minori, questo potrebbe essere il vostro uomo.

Lui è bello, intelligente come nessuno, colto, invidiato e capace di tutto ciò che gli altri nemmeno sono in grado di pensare e voi potreste essere la privilegiata, la compagna di questo ambito e moderno Tarzan, purché non pretendiate di essere la Jane della situazione, ma vi accontentiate del ruolo di Cita….. eh sì!  Questo è il ruolo che al massimo vi consente di avere, anche se a parole non lo ammetterà mai, perché, secondo lui è già un onore che vi cammini davanti, difficile potergli stare accanto e figuratevi se vi permette di entrare nel suo letto. Nel suo, sia ben chiaro, mai nel vostro. 

E’ un individualista narcisista egoista, ma tanto, tanto, tanto generoso, se lo tratterete da re, vi darà ciò che pensa vi serva e dato che è un grandeur, forse vi darà più degli altri.  

Certo che stargli vicino si fa una gran bella figura, ma anche tanta fatica.  Ne vale la pena?

Indice l'uomo dei sogni

Home