Vergine 

 

 

Volete un uomo puntiglioso, analitico, pignolo, preciso, puntuale e modesto?  Questo fa al caso vostro, nessuno meglio di lui lo è. Il suo puntiglio è tutto rivolto all’utilità delle cose che si fanno e che si devono fare, nulla può andare perso, tutto deve essere finalizzato secondo un fine, non vi regalerà mai nemmeno un fiore se non pensa che gliene rendiate almeno due e dato che è anche modesto, non aspettatevi mai un gioiello. 

E' analitico, chi più di lui, vi analizzerà persino nei meandri della vostra coscienza e saprà essere così pignolo da farvi sentire una dilettante, anche se siete delle persone precise. 

Le sue critiche, quelle sì che sono puntuali e precise ovviamente, feroci quel tanto che basta per farvi sentire in colpa, una vera nullità, ma lo farà con destrezza ed abilità mercuriale, perché il suo Mercurio non mente, al contrario scava nei meandri della vostra mente e dopo averla, con la massima precisione ovviamente, ben scandagliata, prenderà le vostre qualità e le trasformerà in difetti, vi farà vedere l’altra faccia della medaglia, la sua naturalmente, ma senza mentire, tant’è che magari riuscirà persino a convincervi, che non potreste trovare di meglio di lui.

In amore, poi è un capolavoro: il sesso, deve essere fatto in modo preciso, non è un evento affidato al caso. Avete una voglia? Tenetevela!  Prima dovete fare domanda, possibilmente in carta da bollo e poi attendere che vi venga calata dall’alto la concessione, perché in realtà, non è un pretenzioso, come sembra, ma un freddo calcolatore, incapace di dare amore e con tanta, tanta paura di fare brutta figura.  Siete masochiste?  E’ l’uomo perfetto. Se vi va male potreste, al minimo, ammalarvi di malinconia.

Sarebbe comunque un godimento.

Indice l'uomo dei sogni

Home