Scorpione 

 

 

Ecco il segno più ambito dello zodiaco. Un uomo di questa origine astrale è il più ricercato, in ogni senso purtroppo. Non vi dovrete preoccupare di conquistarlo, perché se non gli piacete non ci sono santi, ma se gli piacete state pure tranquille, che l’iniziativa arriverà ben presto a destinazione, ma voi siete la preda e lui il cacciatore, mai viceversa.

Lui vi corteggerà, riempiendovi di lusinghe e di attenzioni, coinvolgendovi con le sue doti magnetiche, vi amerà e vi farà provare ogni sensazione, dalla più bella alla più brutta.

Se mai dovesse darvi una sberla, subito vi aggiungerà due carezze e almeno 4 baci, facendovi inevitabilmente perdonare e magari sperare che lo rifaccia di nuovo.

Ogni attimo della vostra giornata sarà occupato a pensare a lui, non riuscirete più a connettere, ci sarà solo lui nei vostri pensieri, diventerà il centro, il fulcro del vostro mondo e tutto gli graviterà intorno. 

In cambio vi farà toccare le vette, anzi le profondità abissali del piacere, soprattutto quello proibito, quello che non avreste mai supposto, nemmeno nei vostri sogni più erotici di sfiorare, ma sempre e soltanto insieme a lui.

Poi quando sarà sicuro che gli apparteniate, così, proprio come se fosse apparso da un cilindro magico, sparirà in un puffff!!! E voi a cercarlo per ogni dove, di giorno, di notte, col telefono, con l’aiuto degli amici, i suoi naturalmente e voi, poverette ormai siete in una tela di ragno e non c’è via d’uscita, se non dimenticarlo. Ma è possibile riuscirci?

Se volete un uomo del genere, potete averlo, basta che non gli apparteniate mai completamente, altrimenti passerete il resto della vostra esistenza a rimpiangerlo.

Indice l'uomo dei sogni

Home