Kaleidosnet il sito delle stelle

 

 

SPIRITUALITY

Luoghi di potere

 

 

Luoghi di potere maestri o personalità speciali, cioè Consci Maturi

 

Si parla molto dei luoghi di potere o magici, cioè quei luoghi da cui promana una forza energetica, che favorisce lo sviluppo mentale e spirituale, di quegli individui che sono grado di subirne l’influenza positiva, per le loro caratteristiche mentali e spirituali, elaborandola interiormente, per restituirla all’umanità arricchita delle loro conoscenze.

Le persone oggetto di questo evento non sono legate per forza ad una fede, anziché ad un’altra, possono benissimo essere laiche o addirittura atee, alcune posseggono una grande cultura letteraria o una sensibilità innata o entrambe le cose. Ciò che li accomuna è la grande capacità comprensiva della loro mente e del loro spirito, che li porta ad assurgere a un ruolo di “guida” o comunque assolvono a un compito fondamentale, utilissimo allo sviluppo dell’umanità.

Se questo è un argomento di vostro interesse e suscita quindi la vostra curiosità, potete scaricare il capitolo tratto dal libro “Il Conscio Maturo” di Zoran e Milica Gruièiæ, edito da Andrea Pangos Editore.

Il file è realizzato con Acrobat Reader e vi viene offerto zippato per scaricarlo più velocemente.

Vi auguriamo buona lettura. scaricalo qui

 

HOME PAGE